Un po’ imbarazzato per la presentazione così pomposa dell’ufficio stampa del Caccia Village ho il piacere di ufficializzare la mia presenza al CACCIA VILLAGE. Come potrete leggere è stato citato anche questo gruppo Facebook, sintomo che i social possono essere effettivamente utilizzati anche per associazioni di pensieri, esperienze e opinioni utili. Grazie, quindi, anche a voi, per la vostra assidua partecipazione . Un sentito ringraziamento anche al mio fido collaboratore Marco Isabella per il prezioso contributo apportato ai test al poligono e alle aziende che inviandomi decine di prodotti in visione ogni anno mi stanno consentendo di conseguire un po’ di esperienza pratica.
Pubblico, come richiesto il comunicato ufficiale. Sarò molto felice di incontrarvi di persona!
Bastia Umbra 01/02/2023 – Caccia Village 2023 continua a preannunciarsi come un’edizione sempre più ricca di novità, di contenuti e di ospiti speciali.
Nell’ottica di portare a Bastia Umbra i massimi esperti di settore nell’ambito del mondo venatorio e del tiro a volo, Andrea Castellani, organizzatore della kermesse, ha annunciato anche la presenza del dott. Piergiovanni Salimbeni, giornalista indipendente e responsabile dei siti web www.binomania.it e www.termicienotturni.it che dal 1997 si occupa di test di ottiche sportive, diventando un punto di riferimento per il settore.
Un volto noto al pubblico perché amministratore del gruppo Facebook “Visori termici, visori notturni e fototrappolaggio”, che conta un’importante community di followers e all’interno del quale si affrontano tutte le più importanti tematiche legate al mondo dei visori e del fototrappolaggio, alle quali Salimbeni contribuisce con contenuti, test e approfondimenti.
La sua presenza al Caccia Village testimonia uno dei principali obbiettivi della fiera, ovvero quello di far incontrare i migliori brand e le eccellenze del mondo venatorio e del tiro a volo, con il pubblico di appassionati e di addetti al settore, che ogni anno varcano in migliaia i cancelli del Caccia Village e che quest’anno avranno anche la possibilità di incontrare uno dei massimi esperti in Italia in tale ambito e ricevere da lui informazioni generiche riguardo l’utilizzo e la scelta di vari strumenti ottici e digitali quali binocoli, spotting scope, fototrappole, visori termici, visori notturni e altro ancora.
Durante il pomeriggio di Sabato 13 Maggio alle ore 16, Piergiovanni Salimbeni terrà inoltre un interessante intervento di approfondimento riguardante i pregi e i difetti degli strumenti a visione termica.
Info e Contenuti
UFFICIO STAMPA LEGÀMI per AC COMPANY
Referente: Chiara Comparozzi